3 Comments

  • Fornitura di personale specializzato
  • Fornitura di service con personale specializzato durante lo stazionamento dei traghetti in banchina
  • Fornitura di servizi per refitting navale
  • Fornitura di servizi tecnici specializzati e pulizie navali e aziendali

La Naval C. è presente nel settore marittimo già da diversi anni come fornitore di servizi e materiali di consumo alle maggiori società armatoriali Italiane ed estere come: Grimaldi Lines S.p.A., MSC, GNV, SNAV, Caremar, MOBY Lines ecc. Il nostro obiettivo, attraverso un collaudato team, è offrire servizi sempre migliori ritagliati sulle esigenze del committente.

La Naval C. entra in partnership nel settore dello yachting grazie al successo della Lanzieri Coast Experince per la gestione di yacht nel mondo Arabo con il Principe Abdul di Dubai; nell’attività di refitting su vari velieri italiani: La Spina, Tortuga, Salto, Emerald; refitting di yacht quali Rebelot proprietà di una nota azienda dolciaria, Angeli & Demoni proprietà di un noto calciatore oltre, a gestire note società di Yacthing come la Luxuri Charter, la Partenope Charter, la Lucibello Positano, la Siniscalchi Royal. Opera inoltre, nella gestione manageriale dei servizi portuali su Napoli, Castellammare di Stabia, Sorrento, Cilento, e come manager yachting in diversi cantieri quali: Aprea, Lauro, Allure, Maresca ed altri..

Attualmente la Naval C. grazie alla fiducia concessa e fidelizzata da molti armatori italiani, ha ottenuto ottimi risultati nel settore Shipping. Difatti, la Naval C. ha ulteriormente ampliato la sua gamma di offerta di service a tempo operando con proprie squadre stabili nei maggiori porti italiani: (Genova, La Spezia, Ancona, Brindisi, Palermo, Salerno, Napoli, Civitavecchia effettuando così, service per Pulizie a bordo navi traghetto a tempo ed esigenze momentanee in banchina: (fornitura di personale, piccoli refitting, fornitura veloce di materie ecc.). Offriamo così, un Facility Management a 360° per Traghetti, Grandi Industrie e Aziende di tutte le dimensioni. Attualmente attivi nel contrasto e contenimento della pandemia in corso da Virus SARS-COV-2 “Covid-19” con Sanificazioni e Bio-decontaminazioni..

L’azienda punta ad erogare Servizi di Altissima Qualità tenendo conto sempre più di un processo volto ad uno Sviluppo Sostenibile ed Ambientale. Questo perché Disponiamo di un Codice Etico interno e da anni abbiamo avviato una politica Green, con lo scopo di portare al minimo l’inquinamento ambientale internamente ed esternamente, anche con l’uso e la proposta di prodotti a Impatto Zero. Per noi la transizione ecologica e quella digitale rappresentano un’opportunità da cogliere, così da poter avere in futuro un mondo migliore e più fruibile. L’erogazione del nostro know-how nell’ambito del Facility Management, fa sì che l’attenzione nello sviluppo del progetto, sia scientifico e capillare. Questo ci porta ad essere un partner efficiente e sicuro, con cui avere lunghe collaborazioni lavorative, proficue, serie e funzionali, diventando così un solido partner. Inoltre siamo alla continua ricerca delle più moderne tecnologie strumentali ed organizzative, così da poter avere un approccio qualitativamente impeccabile. Cerchiamo di ottenere ed offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

Referenze dei soci della Naval Clean

Dott. Antonio Tizzani

Consulente nel commercio estero, in particolare Europa dell’est e sud America, Master in marketing e comunicazione, mediatore marittimo.

Competenze Avv. Lanzieri

Esperto in diritto dei contratti di trasporto marittimi, Esperto di brokeraggio e contenzioso marittimo

Attività e Onorificenze:

Presidente yacht club Sorrento, Presidente associazione Navale di Sorrento presso il comune di Sorrento, Membro della commissione nautica presso il consiglio dell’ordine degli avvocati di Napoli, Attività di avvocato con specializzazione in diritto marittimo, ship broker e ship management,  Amministratore di società di brokeraggio e ship management, Specializzazione nel traffico di merci internazionale e contratti di trasporto marittimi, Esperienze e conoscenza dei contratti: L/I e L.O.I, M.O.A., LINER TERMS, L/C, NOR, BACK LETTER, B/L, C.O.F., CFR, DEADFREIGHT, ENDORSEMENT, ICOTERMS, I.S.M., Attività manageriale nella gestione della formazione a livello internazionale dei marittimi in stretta collaborazione con il MIT, IMAT, Università e centri studi marittimi.

Amm. tori

Dott. Tizzani Antonio                                                                                                                                      Sede Legale Napoli Via Filangieri n° 72

Avv. Lanzieri Francesco                                                                                                                                   Email: navalcleangroup@gmail.com                                                                                           

https://www.navalclean.com.

Servizi Yachting Naval Clean

www.lanziericoastexperience.com

                                                                                                         

                                                                                                                                                                                                                              






        
                

3 Replies to “Servizi Navali”

  1. Buongiorno, sono Federico Accetta, direttore commerciale dell’impresa Ecol S.I.A.M. srls acronimo di Soluzioni di Igiene Ambientale e Multiservizi la società offre prevalentemente servizi di pulizie, giardinaggio, disinfestazioni e derattizzazioni per enti pubblici e privati.

    Da sempre personalmente e aziendalmente specializzati nell’outsourcing alberghiero per i servizi di pulizie camere e spazi comuni, manutenzione piscine con servizio di lifeguard, nella realizzazione e manutenzione del verde ornamentale e nel controllo di elementi infestanti quali insetti striscianti e volanti e altro genere utilizzando sistemi che rispettino l’uomo, l’animale e l’ambiente.

    Nel tempo ci siamo specializzati nei servizi ospedalieri per quello che riguarda sempre il comparto pulizie attenendoci ai più rigorosi standard e protocolli sanitari.

    Sarei molto lieto di poter confrontarmi con un Vs responsabile, per verificare se ci sono opportunità per una collaborazioni in relazione ai servizi che la nostra azienda offre.

    Nel frattempo l’occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *